giovedì 11 aprile 2013

Fatti conoscere: perchè no?

Mi sono imbattuta per caso nell'iniziativa di Kreattiva, un blog amico, volta a promuovere i blog e a conoscersi fra blogger, per cui perchè non partecipare?



Uno splendido modo per far interagire e conoscere fra loro le creative, perchè non si vive di una sola passione! Sulla pagina di Kreattiva troverete raccolti e a portata di click tutti i migliori blog creativi su fimo, pannolenci, riciclo, make up e ovviamente le mie adorate torte decorate.

Perciò... benvenute a quante grazie a questa iniziativa mi conosceranno e vorranno seguirmi!

6 commenti:

  1. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Melinda, ti passo a trovare volentieri!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Molto carino qui, complimenti!
    Se Ti va di passare, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale...
    A presto

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho curiosato sul tuo blog, mi ispira la ricetta del risotto alle fragole! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva che bellino il tuo blog e quante idee ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto o sulla mia pagina facebook

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisa, lo farò senz'altro! Grazie per i tuoi complimenti :)

    RispondiElimina