lunedì 23 dicembre 2013

C'era una volta: Hansel & Gretel... seconda classificata!!


Con una punta di incredulità vi mostro nel dettaglio la mia torta classificatasi seconda al contest "C'era una volta" indetto da Chocolart (di cui vi ho parlato qui)... una giuria di giudici esperti e qualificati, fra i quali Chicca D'Errico alias Alice in Sugarland, che mi ha fatto i complimenti di persona (dei quali sono orgogliosissima!), ha reputato la mia torta meritevole del secondo posto fra le 21 torte in gara...

Ho vinto così l'abbonamento per un anno alla rivista "Cake design cucina chic", ma a parte questo sono davvero contenta a prescindere perchè questa torta mi rappresenta molto e ci ho messo davvero tutta l'anima... arrivare al podio da autodidatta è davvero gratificante, sono felicissima!


Per cui vi lascio tutti i dettagli anche se dal vivo posso assicurarvi che era davvero più bella!


P.s.: Vorrei anche ringraziare chi ha provato a rovinarla staccando le caramelle dal prato... beh, avete dimostrato ai giudici che era tutto edibile, perciò grazie anche a voi!!!!





Nessun commento:

Posta un commento